Il Regno - Agriturismo - Regno di Marzagaglia

Vai ai contenuti

Menu principale:


Risalente all’anno 1959, il complesso agrituristico è stato interamente ristrutturato e reso agibile (essendo stati questi, in passato, locali adibiti a stalla) per da poter offrire ai suoi ospiti, le condizioni ottimali al fine di trascorrere piacevoli momenti di relax a contatto con la natura lussureggiante e l’aria cristallina caratteristica del posto.

Splendidi scenari in pietra viva e tintinnanti acque accompagnano le peregrinazioni nei vasti giardini. È possibile regalarsi salutari passeggiate attraverso i rigogliosi boschetti adiacenti e momenti di svago negli spazi all’aperto adibiti a parco giochi e forniti di giostrine.

La struttura, in grado di ospitare piccoli ricevimenti, offre le più disparate soluzioni di ristorazione, nel costante rispetto della formula agrituristica: piatti tipici del posto, squisite pietanze dal ritrovato sapore antico insieme alla genuinità dei prodotti caserecci arricchiranno tavolate preziose in allegria, innaffiate dal buon vino di produzione propria capace di racchiudere in un bicchiere colori e profumi della meravigliosa terra di Puglia.

È prevista la possibilità di soggiornare, essendo l’agriturismo fornito di graziose e confortevoli camere, nel rispetto più assoluto della privacy.

Infine, non per questo meno importante, la naturale predisposizione ai rapporti umani nonché l’incredibile disponibilità dei proprietari, contribuiranno a rendere i momenti trascorsi presso l’agriturismo “Regno di Marzagaglia”, indimenticabili per l’atmosfera familiare che vi si respira.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu