Attori di "Amori in Vacanza". Spettacolo teatrale in agriturismo

“Amori in vacanza”. Teatro in agriturismo

Domenica 3 luglio 2022  l’Agriturismo “Regno di Marzagaglia” ospita lo spettacolo teatraleAmori in Vacanza“, per la regia di Maurizio Vacca, libero adattamento de “Al Cavallino Bianco”.

Al Cavallino Bianco è un’operetta in 3 atti di Ralph Benatzky, su libretto di Hans Müller-Einigen e Erik Charell e testi di Robert Gilbert. L’operetta trae ispirazione dall’omonima commedia di Oskar Blumenthal e Gustav Kadelburg.

La divertente commedia in origine ha l’ambientazione di una struttura ricettiva dove il primo cameriere ama la bella proprietaria senza essere ricambiato poiché lei pensa a qualcun altro e così via in un giro di amori che si rincorrono nel corso della storia.

Una serata di intrattenimento e cultura nella quiete dell’agriturismo dove sarà possiible gustare specialità del posto e dove restiamo a disposizione per farvi ristorare e riposare per dormire in una delle nostre stanze o prenotare gustosi pranzi o cene.

Info: tel: 3403080662 – Prevendita c/o E. Co via Paolo VI, 39 – Gioia del Colle

Un’iniziativa in collaborazione con E.CO. – Ente per la COmunicazione Umana

Amori in vacanza poster spettacolo di teatro in agriturismo

Amori in Vacanza

Agriturismo “Regno di Marzagaglia

via Marzagaglia 9011/c, Gioia del Colle (Bari)

porta ore 20:30 sipario ore 21:00

info: tel: 3403080662 – prevendita c/o E. Co via Paolo VI, 39 – Gioia del Colle

regia: Maurizio Vacca

con: Mimmo Capozzi, Enza De Caro, Piero De Palma, Angela Genco, Roberto Indellicati, Giorgio Larato, Pasqua Mallardi, Carmela Milano, Ottavio Pastore, Marilena Pugliese, Rosaria Risplendente

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.