Venti anni insieme all'Agriturismo "Regno di Marzagaglia"

Venti anni insieme all’Agriturismo “Regno di Marzagaglia”

Sono passati venti anni dal 1 maggio 2002, in coincidenza con la Festa dei lavoratori, quando abbiamo aperto l’AgriturismoRegno di Marzagaglia“, in contrada Marzagaglia, sulla strada provinciale per Castellaneta, tra Gioia del Colle e Castellaneta, in provincia di Bari.

Il complesso agricolo risalente al 1959 è stato interamente ristrutturato e reso confortevole per accogliere gli ospiti a contatto con la natura e l’aria pura del posto, passeggiare nei giardini, visitare gli animali, svagarsi e giocare all’aperto fino ad avere momenti di relax nelle comode stanze e gustare la cucina tipica.

Nel tempo abbiamo condiviso con voi momenti piacevoli in tranquillità e voi ci avete seguito con gioia e partecipazione durante ritrovi familiari, di amici, eventi e feste; oppure durante i vostri viaggi in cui avete ammirato le bellezze dei luoghi dalla Puglia alla Basilicata.

Ci sono stati altri compleanni e oggi siamo ancora qui insieme per condividere la gioia del buon cibo, dello stare insieme, della rigenerazione dalla vita quotidiana tornando a contatto con uno stile di vita sano.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *